Il Nuovo Lupo
L?ANTENNA HEG TROPPO VICINA ALLA PINDEMONTE

 

 

 Non si hanno ancora notizie circa il destino dell’antenna della H3G la quale , in base ad una convenzione firmata con l’Amministrazione comunale, sorgerà su un’area compresa tra il Parco ai Cotoni ed il parcheggio di fronte ad un condominio di via Zanotti, oltretutto in prossimità della Scuola elementare “ I. Pindemonte”. Nei mesi scorsi, lo ricordiamo tutti, erano apparsi striscioni e cartelli con l’ormai familiare scritta “ No antenna”.

“ Non bisogna abbassare la guardia- spiega il geom. Federico Perbellini, esponente del Gruppo Proposta- in quanto non ci risulta che la Giunta abbia concordato un’area diversa da questa, sicuramente la peggiore di tutte. A questo proposito basti dire che la stessa H3G il 17 dicembre 2004 ha inviato una lettera agli Uffici Tecnici comunali in cui evidenziava la particolare difficoltà a realizzare un impianto presso area frequentata da bambini, nei pressi della quale sorgono condomini  di altezza alquanto modesta. Per questo motivo, vista la preoccupazione della stessa società di telefonia, siamo a chiedere al sindaco Remo Taioli di riprendere la trattativa al fine di individuare un altro sito”.

Sull’argomento era intervenuto anche il consigliere comunale Daniele Turella il quale aveva investito anche il I Circolo didattico vista appunto la vicinanza del sito prescelto con la scuola Pindemonte.

Rivista Il Nuovo Lupo : 2006/2

D.G. - Global Service S.r.l. - P.I. 03256860234 Copyright © 2003-2008  Credits